• INFO LINE
  • (+39) 0365 41778

La postazione open space per gli ambienti condivisi

Ripetitore schiavo con dati di mercato e contenuti multimediali.
tool di analisi finanziaria
tool di analisi finanziaria

Vetrina consiste in una postazione non interattiva per gli spazi aperti al pubblico.
Il servizio prevede la possibilità di integrare i dati di mercato (Indici azionari, titoli e valute) con file multimediali di advertising e Brand spreading (immagini pubblicitarie, video, Url, contenuti media vari) gestiti dal Cliente stesso.
L'utente può modificare o sostituire in totale autonomia i contenuti multimediali e i loro tempi di visualizzazione attraverso un pannello amministrativo.

Il servizio è composto da:
>> FRONT END: consiste nella visualizzazione su terminali non interattivi (tipicamente maxischermi) di dati di mercato (Borse, valute tassi etc) e file multimediali (immagini, video, info sul meteo, etc).

>> BACK END: Consolle operativa per gestione utenti, scelta contenuti, personalizzazione tempi di esposizione, monitoraggio statistiche utilizzo.

Specifiche tecniche

Dati di mercato

Selezione dati azioni italiane, indici, valute, principali indicatori con prezzi live, intraday e storici per una visione globale sull'andamento del mercato.

Grafici

Visualizzazione di grafici in modalita' differenti (area, linea, etc) per un impatto immediato sugli andamenti intraday e storici delle principali variabili di mercato.

Notiziari

Notizie Highligts proposte sotto forma di ticker scorrevoli per un'informazione finanziaria in tempo reale o per contenuti interni gestiti dall'utente amministratore.

Media pubblicitari

Gestione di contenuti pubblicitari tramite il caricamento di immagini e filmati, sia in modalità riquadro che schermo intero, con timing di esposizione personalizzati.

 

Informazioni accessorie

Possibilità di mostrare collegamenti a URL esterni, file RSS e video-streaming al fine di poter veicolare in modo personalizzo le informazioni e i messaggi desiderati.

Integrazione

Possibilità di integrare la programmazione dei contenuti propri (immagini, video, notizie) con quanto messo preventivamente a disposizione dalla capogruppo attraverso una funzione di supervisor.

Copyright © 2021 Masterchart Srl | Privacy & Cookies | Credits