• INFO LINE
  • (+39) 0365 41778

Assistenza

Un servizio puntuale per i nostri clienti

Servizio d'assistenza

Il servizio d’assistenza pre e post vendita si articola nelle seguenti modalità:

- Un incontro di presentazione del servizio presso ogni singolo presidio territoriale, a beneficio di tutte quelle banche che vorranno valutare la fornitura del servizio Master Chart.

- Un incontro di formazione e aggiornamento funzionale all’anno presso ogni singolo presidio territoriale.

- I singoli presidi territoriali potranno richiedere un accesso gratuito al servizio Masternet in modalità standard, così da poter facilmente svolgere il ruolo di front end nei confronti delle banche utilizzatrici della propria zona di competenza.

- Master Chart garantisce comunque a tutte le banche utilizzatrici del servizio Masternet un efficiente servizio di assistenza online tramite canale dedicato.



Telefono: 0365 41778

Contatto Skype: assistenza-masterchart



Assistenza Clienti

  consenso al trattamento dei miei dati secondo il REGOLAMENTO (UE) 2016/679 e D.Lgs. 101/2018:

Desideriamo informarla che i suoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla normativa vigente ed in particolare dal Regolamento Europeo 679/2016 - GDPR. Troverà l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali qui (INSERIRE LINK INFORMATIVA).Il Regolamento Europeo 679/2016 - GDPR prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti. Inviando il modulo dichiara di aver preso visione e di accettare l'informativa privacy dedicata e di autorizzarci alla gestione dei suoi dati per dar corso alla sua richiesta.

Copyright © 2021 Masterchart Srl | Privacy & Cookies | P. IVA 01736620988